Il portale della Regione Umbria che ti permette di avere informazioni sui principali luoghi della cultura dell'Umbria (musei, siti archeologici, biblioteche...)
fasc. 1. Cimitero di Monte Castelli. Verbali di descrizione d'incanto per la costruzione di un nuovo cimitero a Monte Castelli, 1913.
fasc. 2. Cimitero di Pierantonio. Costruzione di colombari e ampliamento del Cimitero: concessione di terreno per la costruzione di n. 360 loculi ai sigg.ri componenti il Dopolavoro di quella frazione. Domanda e progetto e relazione (compreso un disegno), anno 1930; ampliamento del cimitero con costruzione di n. 84 loculi, opere d'arte, anno 1933; stime dei lavori, anno 1933; stato finale dei lavori; relazione, anno 1933; disegni; costruzione loculi (allegati i disegni relativi), anno 1951.
fasc. 3. Cimitero urbano. Ampliamento colombai e cappelle, 1937-1939 (allegati i disegni relativi); progetto di costruzione di un gruppo di loculi (allegati i disegni relativi), 1943; costruzione loculi (allegati i disegni relativi), 1947-1953; restauro locali che hanno subito danni di guerra (allegati i disegni relativi), 1945-1949.
fasc. 4. Cimitero di Rasina. Progetto di costruzione di una cappella funeraria (allegati i disegni relativi), 1951.