Il portale della Regione Umbria che ti permette di avere informazioni sui principali luoghi della cultura dell'Umbria (musei, siti archeologici, biblioteche...)
Un intramontabile classico della letteratura per l'infanzia in una nuova forma comunicativa, adatta a tutti: la storia di Riccioli d'oro e dei tre orsi, tradotta nel sistema di simboli PCS (Picture Communication Symbols).
[...] Le pagine, di cartone, hanno una particolare e unica sagomatura che rende il libro facile da sfogliare per chiunque, studiata appositamente da Uovonero per la collana pesci parlanti. Età di lettura da: 3 anni
Lo trovi in
Scheda
Immagini
Commenti
Puoi inserire il tuo commento o il tuo voto, solo se sei un utente registrato. Inserisci il tuo codice e la tua password. Accedi